In un’intervista rilasciata per il sito ufficiale njpw1972.com, l’ex campione IWGP Heavyweight Kazuchika Okada ha risposto ad alcuni quesiti come l’espansione che la NJPW sta mettendo in atto e lottare contro Cody.

 

Sull’espansione della NJPW: ”Onestamente avevo dei dubbi all’inizio. Mi chiedevo se saremmo davvero riusciti a vendere dei biglietti negli States ma al tempo stesso ero felice della direzione presa dalla federazione.”

 

Lottare con Cody: ”E’ stato come mi aspettavo: grandioso. Non so quanto lui abbia preso dal padre e quanto invece sia farina del suo sacco, ma è chiaramente molto carismatico. In più ha anche il pregio di non essere eccessivamente veloce. Molti fan pensano che la velocità sia necessaria per un grande wrestler ma non è assolutamente così. Cody riesce ad essere apprezzato anche senza fare mosse da peso leggero.”

 

Sui cori ”New Japan, New Japan” durante il match tra Young Bucks e Golden Lovers al G1 Special: ”Non ci ho fatto caso. Dopotutto quello era uno show marchiato NJPW, quindi credo sia normale. Non vedo dove sia il problema. Avrei solo una cosa da ridire: non mi piace quando in uno show come per esempio il G1 Special in San Francisco combattono due anglofoni come Kenny Omega e Cody. E’ un grande match ma è qualcosa che si potrebbe vedere in un altro show americano, non è qualcosa di unico che solo la NJPW può proporre.”

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”53″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

VIAnjpw1972/ZW
FONTEnjpw1972/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.