La partnership tra AEW e Impact Wrestling ha aperto un mondo di possibilità per quanto riguarda i crossover tra le promotions. E adesso non solo i fan possono fantasticare su dream match tra atleti di diverse compagnie, ma i wrestlers stessi suggeriscono alcuni suggestivi scenari.

“Voglio ripagare i fan di tutto il mondo”

In vista di Wrestle Kingdom 15, la top star della NJPW Kazuchika Okada

ha parlato con Sports Illustrated, proponendo un’idea interessante, in cui ha espresso il suo desiderio di tenere un enorme supershow crossover con altre promotions:

“I tempi sono difficili ad oggi, ma spero che quello che faremo porterà gioia in tutto il mondo, e darà loro abbastanza forza e positività per fare del proprio meglio il giorno successivo. E quando il mondo si calmerà, vorrei ripagare, insieme alle altre compagnie, tutti i fan del wrestling nel mondo che ancora ci supportano, nonostante la situazione attuale. New Japan, WWE, AEW, CMLL, AAA, tutti insieme. Suona abbastanza bene, non credete?”.

Kazuchika Okada affronterà Will Ospreay a Wrestle Kingdom 15, in un match da sogno. L’evento si svolgerà il 4 e 5 gennaio, un appuntamento da non perdere.