Ieri è andato in scena l’ultimo Match della leggenda del Puroresu Keiji Muto, nel corso dello Show della NOAH “NOAH Keiji Muto Grand Final Pro-Wrestling “Last” Love Hold Out” a Tokyo.

Per l’ultimo Match della carriera (una carriera durata 38 anni, con nel mezzo un Palmares impressionante di titoli fra AJPW, NJPW e NOAH), il Natural Born Master ha scelto lo “Stardust Genius” e leader de Los Ingobernables de Japon Tetsuya Naito.

Passaggio di Torcia

Dopo quasi 30 minuti di match, a uscire vincitore è stato Naito, quasi un passaggio della torcia fra la leggenda e uno degli atleti più rappresentativi della nuova generazione di wrestler.

Ma lo Show non è finito con il Match fra i due.

Mr. G1 Climax is Back

A sorpresa, dopo una serie di scambi fra bordoring, sul ring è salita un’altra leggenda del Puroresu: Masahiro Chono, Icona della NJPW, “Mr. G1” (chiamato così per aver vinto 5 volte lo storico torneo), ha sfidato in un Match non previsto Muto, con la presenza come special Referee, del leggendario Tiger Hattori:

L’incontro è stato brevissimo, con la vittoria di Chono, che poi ha reso omaggio e onore a Muto e alla sua carriera, con gli oltre 30000 spettatori del Tokyo Dome a tributare la carriera di Muto: