Ieri, tramite il Wrestling Observer, eravamo venuti a conoscenza di una offerta riguardo l’acquisizione delle prestazioni di Keith Lee e WALTER.

La notizia ha suscitato un grosso eco, anche perché i due vengono ritenuti i migliori big men esistenti nel wrestling mondiale. Giusto 24 ore dopo, entrambi hanno smentito categoricamente qualunque contatto con la compagnia di Stamford. WALTER, come vi avevamo già spiegato ieri, non è propenso a lasciare il proprio ruolo di allenatore nel polo della tedesca wXw e dunque non sarebbe stato in qualsiasi caso disponibile all’accordo.

Piuttosto particolare ciò che si sta scatenando attorno a Keith Lee: il ragazzo ha confermato di non aver avuto alcun contatto con la WWE ma non ha messo a tacere le voci che lo vorrebbero vicino ad un accordo con la NJPW. Vedremo nei prossimi mesi cosa avverrà nel futuro.

VIAPWInsider & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.