Il cammino che ha portato Keith Lee a sfidare Drew McIntyre ieri notte non è stato certo lineare. Come ricorderete, infatti, dopo mesi trionfali a NXT con la conquista di ben due cinture allo stesso momento, l’atleta era pronto per il suo debutto a Raw. Da subito, però, i fan hanno espresso perplessità sul suo esordio e ora anche il Limitless ha detto la sua.

“Ero perplesso anch’io”

Parlando ai microfoni di “Bleacher Report”, Keith Lee ha ammesso: “Onestamente, anch’io ero perplesso. Molti di quelli arrivati a Raw da Nxt avevano mantenuto la propria musica e tieni presente che nessuno di loro l’aveva realizzata. Io ero direttamente coinvolto nella mia musica, quindi avrebbe avuto ancora più senso farmela usare. Ad ogni modo, non è stato così, mi hanno chiesto di usare altro e io sono stato il più accomodante possibile, ma non “suonava” (ride).”

Sulla reazione dei fan

Keith Lee si è poi soffermato sulla reazione dei fan al suo cambio di musica e di immagine : “Era dura! Ho fatto il meglio che potevo, viste le circostanze. Ho pensato che dovevo andare avanti finché non avrei trovato qualcosa di meglio, in fondo ero appena arrivato e stavo solo iniziando a capire come funzionava questa novità. La reazione su internet, però, mi ha distrutto, pensavo che i fan avrebbero capito la situazione e si sarebbero concentrati su altro, visto dove ero arrivato. Questo insistere sulla musica e su come ero vestito mi faceva male.”

La musica è nuovamente cambiata e sembra che i fan l’abbiano gradita. Ora bisogna vedere cosa attende il talentuoso atleta, dopo essere uscito dal giro titolato, con il ritorno di Goldberg.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.