Il cammino che ha portato Keith Lee a sfidare Drew McIntyre ieri notte non è stato certo lineare. Come ricorderete, infatti, dopo mesi trionfali a NXT con la conquista di ben due cinture allo stesso momento, l’atleta era pronto per il suo debutto a Raw. Da subito, però, i fan hanno espresso perplessità sul suo esordio e ora anche il Limitless ha detto la sua.
“Ero perplesso anch’io”
Parlando ai microfoni di “Bleacher Report”, Keith Lee ha ammesso: “Onestamente, anch’io ero perplesso. Molti di quelli arrivati a Raw da Nxt avevano mantenuto la propria musica e tieni presente che nessuno di loro l’aveva realizzata. Io ero direttamente coinvolto nella mia musica, quindi avrebbe avuto ancora più senso farmela usare. Ad ogni modo, non è stato così, mi hanno chiesto di usare altro e io sono stato il più accomodante possibile, ma non “suonava” (ride).”
Sulla reazione dei fan
Keith Lee si è poi soffermato sulla reazione dei fan al suo cambio di musica e di immagine : “Era dura! Ho fatto il meglio che potevo, viste le circostanze. Ho pensato che dovevo andare avanti finché non avrei trovato qualcosa di meglio, in fondo ero appena arrivato e stavo solo iniziando a capire come funzionava questa novità. La reazione su internet, però, mi ha distrutto, pensavo che i fan avrebbero capito la situazione e si sarebbero concentrati su altro, visto dove ero arrivato. Questo insistere sulla musica e su come ero vestito mi faceva male.”
La musica è nuovamente cambiata e sembra che i fan l’abbiano gradita. Ora bisogna vedere cosa attende il talentuoso atleta, dopo essere uscito dal giro titolato, con il ritorno di Goldberg.