Il 4 novembre 2021 la WWE ha letteralmente compiuto l’ennesima strage, licenziando molti dei suoi talenti, tra i quali spiccava il nome di Keith Lee. E’ di oggi la notizia che gli atleti licenziati in quella data sono finalmente liberi di poter firmare con altre compagnie. Alcuni, come Killer Kross, hanno già pubblicato dei video criptici che vogliono incuriosire i fan: altri, come Keith Lee, hanno semplicemente espresso la loro gioia sui social.
Una libertà ritrovata
Il viaggio di Keith Lee nel main roster è stato molto tribolato: il wrestler infatti ha dapprima dovuto affrontare una gestione molto discutibile del suo personaggio, per poi ritrovarsi fermo a causa di problemi di salute. Al suo rientro, dopo aver visto ulteriormente minata la serietà del suo personaggio (basti pensare al nickname “Bearcat”), l’atleta è stato licenziato.
Oggi per lui è scaduta la clausola che gli impediva di firmare per altre compagnie, dunque Lee ha voluto postare una foto scrivendo:
“Attraverso la vittoria…le mie catene si sono spezzate. Il tempo…mi ha liberato. E ora…che la forza possa guidarmi.”
Non è ancora dato sapere dove Lee farà il suo ritorno sul ring, ma siamo sicuri che il suo talento verrà presto rilanciato.