Keith Lee sta vivendo una seconda fase della sua avventura nel main roster, dopo aver trascorso un periodo poco felice. Dopo essere stato una star di punta di NXT, arrivando a conquistarne anche il titolo principale, il Bearcat sta cercando di trovare continuità nella programmazione WWE, anche se, a detta sua, ha già raggiunto un importante traguardo.
Carriera legittimata
In una recente intervista con Ryan Satin al podcast Out of Character, Lee ha elogiato Randy Orton, affermando che la leadership e il rispetto nei suoi confronti sono stati un’ispirazione per lui.
“Non conosco molte persone che arrivano nel main roster ed iniziano subito a lavorare con Randy Orton, ma per me è stato come sentirmi a posto per il resto della mia carriera. Randy è qualcuno che è diventato una specie di mentore, qualcuno che ti sa guidare. Nel momento in cui mi ha detto che sono bravo, non mi importava più di ciò che pensavano gli altri, Randy non è uno che ti fa i complimenti per le tue capacità, se non lo pensa. Ottenere la sua approvazione mi ha fatto pensare ‘sono bravo’, ora so di essere tutto ciò che dico di essere. Va tutto bene, a prescindere da tutto il resto”.
Keith Lee ha aggiunto di essere d’accordo con chi definisce Randy Orton uno dei più grandi storytellers del settore. Parole non da poco per il Legend Killer, che consolida il suo ruolo di leader nel backstage.