Durante l’ultima puntata speciale di WWE NXT, chiamata The Great American Bash, Keith Lee ha messo fine al lungo regno di Adam Cole diventando NXT champion.

Keith Lee è ora il primo double champion della storia di WWE NXT e in un recente Tweet ha dichiarato di avere aspirazioni ben delineate per il suo futuro, il lottatore ha postato, infatti, una foto con Dominik Dijakovic dichiarando: “Ogni volta che ci incontriamo sul ring ce le diamo di santa ragione, il nostro legame si rafforza sempre di più quando combattiamo. Per questi motivi lui sarà sempre un mio grande amico. Un giorno io e Dominik Dijakovic saremo nel main event di Wrestlemania e ce le daremo ancora di santa ragione. Adoro quel ragazzo.

Il 2020 è senza ombra di dubbio un anno molto particolare, bisogna però ammettere che, per i due lottatori si tratti di un anno d’oro e che le loro prospettive per il prossimo futuro sembrano essere ancora più rosee.

Vi terremo aggiornati sul futuro dei due lottatori intanto facciamo ancora i complimenti a Keith Lee per la sua grandissima vittoria.