Un altro talento che la federazione ha formato totalmente sotto la sua ala, un nome nuovo ma molto interessante per il brand di NXT. Parlo dell’americana Kelani Jordan. Proviene dal mondo della ginnastica artistica quindi non le manca assolutamente la tecnica e l’agilità sul ring, un grosso punto a suo favore. Di fatto la sua esperienza nel mondo del pro wrestling è iniziata meno di un anno fa, ottobre, quando ha fatto il suo debutto nella WWE. Da allora ha avuto le sue prime occasioni di apparire in televisione da maggio di quest’anno prima a Level Up poi arrivando proprio nello show di NXT. E’ una superstar tutto sommato molto interessante perchè può crescere molto anche sul piano del lottato e nell’abilità al microfono che ben sappiamo tutti quanto contino nella federazione.
Direi che settimana dopo settimana si sta prendendo il suo spazio nonostante ancora sia in quella fase, secondo mio modestissima opinione sia chiaro, di trovare una giusta continuità e il suo tempo per crescere e affermarsi nel brand. Ha si affrontato superstar di buonissimo livello come Blair Davenport, ma ha anche trovato tante sconfitte in confronto alle vittorie negli incontri sia negli show televisivi che nei live event. E’ ancora una tela bianca dal mio punto di vista, un potenziale importante anche se ancora forse inespresso, ma un allenatrice espertissima come Sara del Rey sarà in grado di tirare fuori il meglio da lei. Penso che sia in decisa rampa di lancio, e ora mancano delle figure di netto spicco nella divisione femminile del brand di NXT, forse in un prossimo recente futuro potrebbe essere proprio lei una di quelle superstar a riempire i nomi top. Mi aspetto una sua crescita molto costante da qui a fine anno per iniziare anche nel frattempo ad avere delle faide interessanti. Ha del potenziale? Certamente. Lo riuscirà a far uscire questo talento? Secondo me sì.
Dargli fiducia dal mio punto di vista potrebbe essere il giusto modo per farle spiccare il volo, sia sul piano del lottato che sul piano personale. Lottare ogni settimana a livello televisivo potrebbe fare la differenza per poi andare a prendere quello che le spetta nel medio periodo. In ogni caso tutto è nelle sue mani, deve mantenere la sua crescita in maniera continua per diventare più in là un nome importante per il brand. Vedremo con il tempo se avrà questa capacità o meno.