L’ex WWE Divas Champion Kelly Kelly ha parlato molto apertamente di recente dei suoi problemi di gravidanza. Nell’agosto del 2021, ha annunciato di aver subito un aborto spontaneo nel primo trimestre, pochi mesi dopo il matrimonio con Joe Coba. Recentemente è stata ospite di “GAW TV” e ha fornito un aggiornamento sul suo percorso di gravidanza.
Un argomento ancora tabù
Kelly ha esordito ricordando che ad aprile festeggerà due anni di matrimonio e che i due sono concentrati sulla creazione di una famiglia, visto che lei ha iniziato un trattamento di fecondazione assistita. “È un argomento di cui non si parla, e mi sembra che tante donne ne facciano le spese”, ha detto Kelly. Dopo il suo aborto spontaneo, il suo medico l’ha invitata a partecipare a un documentario della HBO che era in lavorazione con altre donne che condividevano le loro storie.
A questo proposito, Kelly ha parlato della disponibilità di Carmella a parlare della sua gravidanza extrauterina: “Carmella è uscita allo scoperto e ha parlato del suo aborto spontaneo, e penso che sia un bene per le donne perché è una cosa molto comune”, ha dichiarato Kelly. Una donna su tre ha un aborto spontaneo nella sua vita. Si guarda a questa cosa come se fosse un’offesa. Non voglio dare l’impressione di avere qualcosa di sbagliato”. Ma penso che ora sia così normale, ed è bene normalizzarlo, come dire: “Ok, non sono la sola”. Kelly ha aggiunto che quando ha rivelato il suo aborto spontaneo, più di mille donne l’hanno contattata per ringraziarla di aver usato la sua piattaforma per parlarne.