La WWE ha tante future superstars in cantiere, ma poche hanno il potenziale di Gable Steveson. L’ex medaglia d’oro olimpica debutterá in WWE prima o poi, ma ha alcune cose da portare a termine prima che ció possa accadere; nonostante ció, si sta comunque allenando intensamente per quando arriverà quel giorno. La WWE sta pazientemente aspettando il momento giusto, ma sembra che Steveson stia già impressionando i suoi allenatori.
L’ex Mr. Kennedy promuove Steveson.
Durante un’intervista per il “Kurt Angle Podcast“, Ken Anderson ha rivelato che Gable Steveson sta andando incredibilmente bene negli allenamenti. Sta prendendo la direzione giusta ed è in grado di fare le cose perfettamente addirittura anche al primo tentativo. Ecco le parole di Anderson:
“È uno di quei ragazzi [con talento], ricordo quando ha preso il suo primo bump e gli ho detto: ‘Alzati da questa parte’ e si è alzato dalla parte sbagliata. Prima ancora che io dicessi qualcosa, ha semplicemente detto “Oh-” si è ribaltato e lo ha rifatto quasi perfettamente la volta dopo. La gente spesso dirà che Kurt [Angle] si è dedicato al business come nessuno aveva mai visto prima, che l’ha capito immediatamente, e tu [rivolgendosi direttamente ad Angle] hai capito non solo l’aspetto atletico delle cose, ma anche il lato riguardante la spettacolaritá, la narrazione e le caratteristiche del personaggio. Sento che Gable è su quella strada. Può fare grandi cose. È giovane. È molto giovane, ma è già un uomo. Sai, è molto giovane, ma quando parlo con lui, sembra che tu stia parlando con una persona matura, come se avesse 30 anni“.