L’ex WWE Ken Anderson (Mr.Kennedy) è recentemente apparso ai microfoni del podcast di Steve Austin (The Steve Austin Show). Ha parlato dei suoi problemi con gli antidolorici e della sua esperienza in WWE.

 

”Riguardo al mio licenziamento ci sono state delle scelte dirigenziali di mezzo, è vero, ma non solo.. Ora che faccio il trainer voglio che i miei allievi imparino dai miei errori e dai miei successi e quindi condivido con loro ciò che ho vissuto nella mia carriera. Quando ricevetti quel push poco prima di andarmene dalla WWE, cercai di restare il più umile possibile. Sapevo che tutto ciò che avevo poteva finire domani.”  

 

 

”In WWE presi il vizio degli antidolorici, ma riuscivo a tener ben nascosta la cosa, solo qualche persona lo sapeva. Me ne pento. Prendevo il Vicodin perchè mi aiutava a restare on the road cinque giorni a settimana. Il problema iniziò quando la mia ormai ex-moglie venne da me con un resoconto bancario che riportava la mia spesa annuale in Vicodin: 35000 dollari. Ordinavo 1000 pasticche ogni due settimane. Non le prendevo solo per me, le regalavo anche agli amici, ma alla lunga tutti seppero del mio problema. Non durò molto, era inevitabile, Johnny Ace un giorno mi chiamò e mi disse che mi avrebbero mandato in una rehab sponsorizzata dalla WWE.”