Dwayne Johnson è una Superstar di caratura mondiale, sia nel cinema che, ancor prima, nel wrestling. La carriera di The Rock fa invidia a molti, ma questa volta il motivo di conflitto riguarda il suo nome. Infatti, Ken Shamrock ha recentemente affermato che il soprannome The Rock era in realtà suo.

L’ex campione intercontinentale è apparso di recente in un’intervista a Wrestling Shoot, dove ha dichiarato di aver parlato con Johnson dopo che quest’ultimo aveva adottato il soprannome The Rock. Infatti, sostiene che era nel suo contratto.

“Quando ha iniziato a usare ‘The Rock’ gli ho detto ‘fratello, sai che prima ero The Rock, vero? Lui mi ha guardato molto confuso e io avevo un contratto in cui c’era scritto tutto. Allora gli ho detto: ‘Fratello, no davvero, ce l’ho nel mio contratto'”.

Ken Shamrock ha anche rivelato nella stessa intervista che il suo contratto con la WWE includeva il soprannome The Rock. Ha continuato dicendo che i soprannomi, World’s Most Dangerous Man, Ken ‘The Rock’ Shamrock e Lions Den erano tutti suoi marchi di fabbrica.

“L’ho inserito in un contratto, sì. UFC e WWF, in entrambi i casi avevo nel contratto World’s Most Dangerous Man, Ken ‘The Rock’ Shamrock, Lions Den, tutte queste cose, anche le action figure con la scritta Lions Den, sono mie, sono i miei marchi”

Shamrock ha avuto una carriera prospera come artista di arti marziali miste nell’UFC prima di entrare nella società di Stamford nel 1997. Durante la sua carriera ha ricevuto il soprannome di The Rock e World’s Most Dangerous Man. Per tutta la sua permanenza nella WWE, Shamrock è sempre stato chiamato World’s Most Dangerous Man, mentre Johnson è diventato The Rock.

Fumettista & Illustratore della provincia di Roma, seguo la WWE da sempre, tanto da non ricordare come ho iniziato! Cresciuto col mito dei mostri sacri, oggi come oggi idolatro Adam Cole e la UE tutta, ancora sogno un push in singolo per Cesaro, e mi sciolgo ad ogni "Mamma mia" del Ranallone nazionale.