La star delle MMA, e wrestler, Ken Shamrock, in un’intervista di ieri con WrestleCade nella Carolina del Nord, ha detto di volere l’unica cosa che in tutta la sua carriera non è riuscito ad ottenere: il titolo massimo della WWE.

“Nella WWF, o WWE come la chiamano ora, l’unica cosa che non sono stato in grado di ottenere, è stato il titolo dei Pesi Massimi. E ora ve lo dico, voglio avere un’altra possibilità per andarmi a prendere quel titolo.”

“The World’s Most Dangerous Man” ha detto, però, che l’unico match per il titolo che vorrebbe disputare, dovrà essere contro Kurt Angle, The Rock o Brock Lesnar.

 

FONTEPro Wrestling Sheet & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!