Kenny Omega ha discusso il suo match con Chris Jericho a Wrestle Kingdom 12 in una nuova intervista passata dalla stessa New Japan spiegando come abbia in serbo delle sorprese.

Alla fine della fiera vorrei ringraziare Chris Jericho poiché ha sbloccato un nuovo Kenny Omega, in grado di espandere i suoi limiti. Non vedrete una macchina pronta a metter in piedi il match dell’anno ma qualcuno in grado di combattere, sanguinare, morire per il suo sogno di cambiare il wrestling. Chris dice che sarà il mio ultimo match in New Japan e che mi farà ritirare? Che farà, mi infortunerà? Finirà la mia carriera o la mia stessa vita? Lo ricaccerò indietro, non mi comprerà e i miei obiettivi sono più grandi dei soldi e del successo. Io cambierò il wrestling“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.