Kenny Omega ha discusso il suo match con Chris Jericho a Wrestle Kingdom 12 in una nuova intervista passata dalla stessa New Japan spiegando come abbia in serbo delle sorprese.

Alla fine della fiera vorrei ringraziare Chris Jericho poiché ha sbloccato un nuovo Kenny Omega, in grado di espandere i suoi limiti. Non vedrete una macchina pronta a metter in piedi il match dell’anno ma qualcuno in grado di combattere, sanguinare, morire per il suo sogno di cambiare il wrestling. Chris dice che sarà il mio ultimo match in New Japan e che mi farà ritirare? Che farà, mi infortunerà? Finirà la mia carriera o la mia stessa vita? Lo ricaccerò indietro, non mi comprerà e i miei obiettivi sono più grandi dei soldi e del successo. Io cambierò il wrestling“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".