Kenny Omega, come ben sapete, non ha nulla di invidiare a nessun altro collega nell’ambito del wrestling internazionale, e il suo lavoro, in AEW come (e soprattutto) nel suo passato, è oggettivamente fonte di grande prestigio. Tuttavia, i paragoni e le sfide al miglior wrestler, al migliore nei promo, ci sono e saranno sempre, specie nelle piattaforme social.
E’ proprio su Twitter, infatti, che Omega è stato paragonato ad Adam Cole (suo amico nella vita reale) da parte di un fan (tweet qui sotto), che lo ha messo sopra atleti del calibro di Ospreay, Okada e lo stesso Cole in termini di look, performance nel ring e nei promo. Uno dei commenti si è dimostrato nettamente in disaccordo col post, dicendo che il leader dell’Undisputed Era è nettamente superiore a The Cleaner al microfono e nel look, e quest’ultimo non ha perso occasione per intervenire (tweet qui sotto), dicendo:
“Io sono super attivo e pompato a bestia, Adam Cole è morto. A meno che tu non sia attratto, ehm, da quelle cose…”
Un riferimento plausibile è, di fatto, quello che Adam Cole si stia comportando bene e stia avendo successo ad NXT, ma come egli sia “morto” nella “Elite”.