La vicenda post-All Out sembrerebbe essere finita in favore dell’Elite, in quanto il gruppo è tornato finalmente a Full Gear, pur non vincendo il match contro il Death Triangle. Seppur infortunato, CM Punk non si è fatto più vedere a Jacksonville né tantomeno è stato nominato, perciò è facile pensare che probabilmente il wrestler non tornerà più in AEW. Riguardo a quanto successo ad All Out, Kenny Omega ha parlato della situazione allo Sports Illustrated, aprendosi e chiedendo ai fan di “dimenticare” quanto accaduto.

Le parole di Omega

Durante la sua intervista, l’ex AEW World Champion ha dichiarato:

“Ci sono cose di cui nessuno può parlare, quindi incoraggio le persone a dimenticare tutta la faccenda. Quanto accaduto non cambia il nostro pensiero sulla compagnia, vorremmo vedere uno spirito di squadra. E non mi riferisco solo a me stesso e al mio avversario: anche gli arbitri, i fan, coloro i quali montano il ring, tutti. Anche un errore tecnico può rovinare la memoria di un match e posso tranquillamente citare l’Exploding Barbed Wire Death Match. Quindi incoraggio le persone ad andare avanti da quanto accaduto perché non ci sono altre informazioni da pubblicare. Anche se io non posso parlarne, voglio solamente dire che vorrò sempre il meglio per il pro wrestling.”



Omega dunque sembra aver chiuso la questione ed essere andato avanti: solamente il tempo ci dirà se le parti in questione riusciranno a ritrovare una collaborazione pacifica o se le porte della federazione per CM Punk si siano chiuse definitivamente.