Il campione del mondo AEW Kenny Omega, si è aperto sulla tragica scomparsa di Brodie Lee durante una recente intervista nel podcast The Pro Wrestling Junkies. Omega crede che Lee fosse “destinato ad una grande carriera” in AEW prima della sua tragica scomparsa sabato scorso.
Le parole dell’AEW World Champion
“Brodie Lee non lottava per ottenere popolarità, lo faceva per essere un eroe agli occhi dei suoi figli”, ha detto Omega.
“Indipendentemente da ciò che ha lasciato incompiuto sul ring, sono sicuro che era destinato ad un grande avvenire in AEW. Lo si vedeva solo con quel poco che ha fatto con noi, che purtroppo è stato interrotto”.
Omega ha detto che mentre era in lutto per la morte di Lee, ha trovato conforto nella lettura di tutte le storie su di lui, condivise sui social media.
“Sono solo felice che sia stato così universalmente amato da tutti quelli con cui ha lavorato e da tutti quelli che ha incontrato. Solo vedendo la quantità di amore e di storie, si può dire che è stato un uomo molto speciale”, ha detto Omega. “Non solo aveva talento sul ring, tutti sapevamo che tipo di uomo era, e ora tutti stanno conoscendo quest’uomo, il dietro le quinte di Brodie Lee o Luke Harper”.
Come si è detto, l’episodio di stasera di AEW Dynamite sarà uno show speciale in omaggio a Lee, scomparso sabato all’età di 41 anni per una malattia polmonare. Anche se Omega non è previsto per degli incontri, è probabile che faccia un’apparizione.