Può un wrestler riuscire a sdoppiarsi? Sì, in effetti sì. E’ quello che è accaduto a Kenny Omega nel corso della scorsa notte, dato che è riuscito ad apparire sia nello special event di Impact Wrestling chiamato “Final Resolution” che nel ppv dell’anno della AAA denominato “Triplemania”. Il bello è che i due show sono andati in onda contemporaneamente.

Cosa ha fatto Kenny Omega?

A Triplemania, Kenny Omega si è confermato AAA Mega Campeon battendo Laredo Kid al termine di un match molto spettacolare e fatto di tanti near falls. Ad aiutarlo ci ha pensato Michael Nakazawa che ha interferito al momento giusto per permettere all’amico di confermarsi. Amico che poi è stato presente a Final Resolution sempre in sella al suo bus dove ha ospitato una rimpatriata coi Good Brothers, suoi compagni di stable nei Bullet Club.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.