Kenny Omega, fra le tante cinture che attualmente possiede, tiene stretta da diverso tempo quella di Megacampeon AAA, che detiene dal 19 Ottobre 2019.

Il prossimo 14 Agosto Omega difenderà la cinturà contro Andrade a Triplemania XXIX, un Match atteso dai fan di entrambi; ma in una recente intervista, “The Cleaner” ha dichiarato che avrebbe piacere a lottare con altro lottatore della federazione messicana.

Una nuova sfida per Omega?

Nel corso del recente Show della AAA “Verano de Escandalo 2021” Omega è rimasto particolarmente impressionato dalla prestazione de El Hijo del Vichingo, che ha vinto il Trofeo Ala De Oro, twittando parole lusinghiere ma anche quella che è sembrata una aperta dichiarazione di sfida al Luchador:

“L’equilibrio e la forza di base che questo Spot richiede è incredibile.

Con un po’ più di forza bruta, avrebbe potuto farlo bene quanto me.

Ho detto@viking_aaa è uno dei migliori per un motivo.

Proprio come con Jungle Boy in AEW, voglio distruggere anche il tuo futuro,@luchalibreaaa

Quando potrebbe arrivare lo scontro?

Il Post su Twitter di Omega sembra molto più che una semplice provocazione o manifestazione del proprio Ego, ma sembra una sfida diretta al Luchador.

Considerando che AEW e AAA sembrano aver iniziato una buona collaborazione, le probabilità che i due si scontrino è fattibile, resta da capire il dove e quando: sicuramente, dopo Triplemania XXIX e il Match contro Andrade.