Kenny Omega è una delle superstar più affermate di tutto il panorama mondiale: il wrestler canadese, infatti, è considerato una leggenda a tutti gli effetti, in particolare in Giappone ma non è mai stato in WWE. Omega ha passato del tempo nel territorio di sviluppo della compagnia, ma non è mai passato nel main roster della compagnia. Nel corso di un’intervista, l’ex stella della NJPW ha rivelato i motivi dietro alla sua scelta di non firmare mai per i giganti di Stamford.

Le sue parole

Parlando a CBC Radio, Omega ha dichiarato:

“Eravamo cresciuti come giovani individui e come aspiranti wrestler, a credere che non ci fosse un solo obiettivo. C’era solo un posto dove voler andare. C’era solo un posto in cui bisognava andare. Se non fossi arrivato lì, saresti stato considerato un fallimento. Ovviamente sto parlando della WWF.

Alla fine ho capito che il prodotto non mi piaceva e ho capito di volermi esibire in maniera diversa rispetto alle abitudini del momento. Ecco quando ho aperto i miei occhi e ho iniziato a intravedere le altre compagnie del mondo”.


Omega ha poi continuato dicendo:

“Credo di aver sempre voluto essere il padrone di me stesso. Volevo creare storie con le quali il pubblico potesse identificarsi: volevo raccontare ‘storie vere’ ”