Kenny Omega ha parlato di sé e del suo regno da campione mondiale NJPW in una intervista rilasciata a Sports Illustrated, dove ha voluto specificare come in questo momento il pubblico vedrà qualcosa di diverso.

Voglio contribuire ad una ulteriore crescita della NJPW. Il mio pensiero è quello di far parte di un team dove non importa se io mantengo la palla o se la devo passare a qualcun altro, voglio contribuire positivamente anche se non sono la parte più importante dello show. Per arrivare al top e dare una emozione io ho dovuto sviluppare ulteriomente la mia creatività e le mie abilità, per questo dovrò raccontare storie differenti rispetto al regno di Okada. Non necessariamente migliori o peggiori, ma sicuramente differenti“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".