Con l’avvicinarsi dell’uscita del videogame WWE 2K22 e il susseguirsi di rivelazioni e trailer di lancio, la comunità del gaming a tema wrestling continua a chiedersi quando esattamente arriverà sugli scaffali il videogame per console a marchio All Elite Wrestling. Il progetto è stato discusso pubblicamente più volte dalle star AEW e i fan hanno ricevuto sporadici aggiornamenti sul suo sviluppo durante lo scorso anno, ma nessuna data è stata annunciata.
Nuovi dettagli sul gioco nel weekend di Revolution
Kenny Omega ha parlato del videogame in sviluppo durante una recente ospitata a Wrestling Observer Radio. Come ci aspettavamo, il gioco non verrà lanciato sul mercato in tempi brevi: Omega infatti non ha rivelato nulla di sostanziale, ma ha comunicato che il team di sviluppatori spera di poter annunciare nuove informazioni sul gioco durante il weekend in cui si svolgerà AEW Revolution, ovvero fra il 4 e il 6 marzo prossimi.
I commenti di Omega
“Speriamo di potervi mostrare un po’ più del nostro lavoro e dei nostri progressi e possibilmente, rivelare un nuovo personaggio“, ha detto Omega, per poi placare le aspettative dei fan: “Non saremo mai in grado di competere con il budget dei giochi a tema WWE. 2K22 è veramente bellissimo, sono curioso di vedere le nuove caratteristiche“. Ricordiamo che il team al lavoro sul videogame AEW è Yuke’s, azienda produttrice dei principali videogiochi per console a tema WWE degli ultimi anni.