Questa settimana, Kenny Omega ha parlato del videogioco AEW di prossima uscita e del perché, secondo lui, sarà il miglior gioco di wrestling disponibile.

Le parole di Omega

Intervistato da Gamespot, Kenny Omega ha detto: “Il videogame (della AEW) è attualmente in sviluppo. Non posso dire molto oltre al fatto che sto lavorando, per la parte creativa, a stretto contatto con il team (di sviluppo). Ogni settimana ci mostrano cose nuove ed eccitanti. Credo che siamo sulla giusta strada perché ci lavora un team di persone davvero capaci. Quando potrò dire di più lo farò sicuramente”.

“Guerra” alla concorrenza?

Omega ha, poi, concluso dicendo: “Perciò manca poco. Non credo che andremo a competere con WWE 2K Battlegrounds, per adesso, ma il gioco è quasi pronto e, quando sarà lanciato, probabilmente sarà il miglior videogioco di wrestling che si possa trovare sul mercato”.

VIA411Mania
FONTEGamespot
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.