Intervenuto al podcast Two Man Power Trip of Wrestling, Kenny Omega, che ha recentemente lasciato la NJPW per firmare con la neonata AEW, ha dichiarato di non avere alcun interesse nei confronti della WWE al momento. Ecco le sue parole:

 

“Mi interessa andare in WWE? Al momento no. Zero. Assolutamente no. Sono concentrato al 100% su quello che stiamo facendo con la AEW e l’unico mio interesse nella WWE consiste nello  sperare il meglio per i miei amici che sono lì, spero che facciano bene. So che Wrestlemania è alle porte, per loro è un grande show e spero che spacchino. Se tutti fanno bene, tutto il movimento ne trae beneficio. Ovviamente, l’ho già detto in passato e continuerò a dirlo, aspetto sempre quel mondo di fantasia, che potrebbe concretizzarsi oppure no, in cui potremo lavorare tutti insieme.”

Omega dunque non sembra interessato alla WWE, tuttavia, come ha dichiarato più volte, sogna un mondo, che al momento appare difficilmente concretizzabile, in cui la WWE sia aperta a delle collaborazioni con altre compagnie, riuscirà a raggiungere questo obiettivo?