Kenny Omega non è soltanto una delle stelle più importanti della All Elite Wrestling, è anche il diretto responsabile della divisione femminile della neo-nata federazione.

In una sessione di domande e risposte su Twitter, “The Cleaner” ha dato il suo punto di vista, un po’ amareggiato: “Di recente molte delle critiche che leggo sono veramente ignoranti. E’ deprimente vedere quanti fan senza nessun rispetto ci siano. Detto questo, cerco di distinguere tra loro per cercare critiche costruttive”.

Riguardo al tema delle donne, il wrestler ha poi aggiunto: “Abbiamo visto prestazioni fantastiche da parte delle nostre donne che hanno scosso profondamente le arene. In queste occasioni le donne hanno avuto le reazioni più forti. Dove sarebbe il fallimento? Cosa speravate di vedere?”

Entrando più nel dettaglio il canadese ha ammesso che la compagnia sta ancora sviluppando “Il volto della divisione femminile” ma crede che Riho sia stata di grande ispirazione, che Hikaru Shida sia molto completa e che Kris Statlander abbia mostrato di poter portare la divisione ad un livello superiore.