La star della AEW Kenny Omega ha recentemente parlato con Forbes per promuovere l’edizione Winter is Coming di AEW Dynamite della prossima settimana , dove sfiderà Jon Moxley per l’AEW World Championship.
Quando gli è stato chiesto di nominare il suo “avversario ideale” al di fuori della AEW, Omega ha detto che gli sarebbe piaciuto lavorare con AJ Styles, Seth Rollins e The New Day.
Le dichiarazioni di Omega
“AJ Styles e io abbiamo lavorato insieme nella New Japan”, ha detto Omega. “Mi ha aiutato tanto quando stavo pensando di abbandonare il wrestling. Era lì per me per darmi una mano e indirizzarmi nella giusta direzione. Penso sarebbe stato un grande avversario”.
Pur aggiungendo che sarebbe molto divertente lavorare con il New Day, Omega ha parlato di colui che secondo molti gli assomiglia, ovvero di Seth Rollins.
“Vengo paragonato molto a Seth Rollins”, ha detto. “Seth è un grande wrestler e penso che potremmo dar vita a fantastici match insieme”.
Omega ha detto che desidera confrontarsi con “ragazzi veramente bravi” e non solo atleti talentuosi sul ring.
“Voglio solo lavorare con brave persone, non brave persone nel senso che hanno solo talento sul ring, ma bravi ragazzi con cui i fan vorrebbero vedermi lottare”, ha detto Omega. “Alla fine della giornata, vorrei solo lottare contro gli avversari che renderebbero i fan più entusiasti perché è questo il senso di tutto”.
Durante l’intervista, Omega ha sottolineato perché la AEW ospita “i migliori tag team di wrestling del mondo” e che è stato onorato di essere uno specialista della categoria tag team durante il suo primo anno in federazione. Omega e “Hangman” Adam Page hanno tenuto l’AEW World Tag Team Championship per diversi mesi prima di consegnare i titoli agli FTR all’evento AEW All Out di settembre .
“Ripenso al mio primo anno e lo valuterei molto, molto favorevolmente. In AEW, abbiamo i migliori tag team di wrestling al mondo. Ho considerato un onore competere nella divisione tag team e lavorare con così tanti talenti. Mi dispiace per chiunque non riesca a capire che competere nella divisione tag team è tanto importante quanto lottare come singolo per un titolo del mondo “.
Subito dopo il suo incontro contro Moxley, Omega si recherà a Città del Messico per difendere il suo AAA Mega Championship contro Laredo Kid a Triplemania XXVIII il 12 dicembre.