A pochi giorni dal famoso “Revolution” ovvero il PPV della AEW che fa ancora oggi discutere i fan di tutto il mondo ci furono molti rumors su chi poteva essere l’uomo misterioso annunciato da Paul Wight. Si è rivelato Christian ma ci sono state alcune piste nei giorni precedenti all’evento che conducevano ad un altro uomo. Parliamo di Kurt Angle che pubblicava sui suoi canali socials alcuni video dove indossava il suo ring attire.

L’apprezzamento del campione Olimpico

Kurt Angle nel suo ultimo podcast “The Kurt Angle Show” ha rimarcato la sua estrema voglia di dividere il quadrato con la stella della AEW Kenny Omega

per un dream match epico. Kurt paragona “The Cleaner” ad AJ Styles, a detta di Angle il suo rivale preferito. Li ha demarcati come simili per il loro stile pressoché identico. Sanno essere infatti sia ottimi flyer che sopraffini tecnici del ring.

La risposta di Kenny

Omega non ha resistito ed ha subito risposto alle dichiarazioni dell’Hall Of Famer che si è “ritirato” in quel di Wrestlemania 35 con un Tweet dove brinda con il latte insieme a Adam Page estratto dal PPV dello scorso anno Double or Nothing.

Brindo al migliore che lo ha sempre fatto, gente“. Probabile dream match in vista?