L’atleta della NJPW Kenny Omega è stato ospite di WrestleZone negli scorsi giorni. Questo è quello che ha raccontato:

– Sulla PWG: “Adoro tornare a lottare per la PWG. È la mia casa, loro mi amano ed io amo loro. I fan mi supportano, amano i miei match e la promotion mi concede il miglior sfidante possibile nel giro americano. Avrò sempre un posto nel cuore per la PWG”

– Del suo periodo in WWE: “Ho imparato una cosa del periodo in cui ero in Deep South, ovvero che per persone come me la creatività e la libertà di creare solo la cosa più importante. La WWE ha sempre bisogno di indirizzare gli atleti e questo è sbagliato. Occorre tirar fuori il meglio che posseggono”

– Sul Bullet Club in WWE: “Non ci sarà alcun Bullet Club in WWE. Quei diritti sono della NJPW. Al massimo possono parodiare il logo, fare delle magliette simili. Ma nulla più. Anzi ritengo sia una cosa molto stupida perché mostra la poca creatività di quella promotion”

FONTEWrestle Zone & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.