L’atleta della NJPW Kenny Omega è stato ospite di WrestleZone negli scorsi giorni. Questo è quello che ha raccontato:

– Sulla PWG: “Adoro tornare a lottare per la PWG. È la mia casa, loro mi amano ed io amo loro. I fan mi supportano, amano i miei match e la promotion mi concede il miglior sfidante possibile nel giro americano. Avrò sempre un posto nel cuore per la PWG”

– Del suo periodo in WWE: “Ho imparato una cosa del periodo in cui ero in Deep South, ovvero che per persone come me la creatività e la libertà di creare solo la cosa più importante. La WWE ha sempre bisogno di indirizzare gli atleti e questo è sbagliato. Occorre tirar fuori il meglio che posseggono”

– Sul Bullet Club in WWE: “Non ci sarà alcun Bullet Club in WWE. Quei diritti sono della NJPW. Al massimo possono parodiare il logo, fare delle magliette simili. Ma nulla più. Anzi ritengo sia una cosa molto stupida perché mostra la poca creatività di quella promotion”

FONTEWrestle Zone & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".