Kenny Omega è stato, recentemente, intervistato da The Warmup per pubblicizzare un documentario a lui dedicato, dal titolo “Omega Man: A wrestling love story”, che andrà in onda il 27 marzo sul canale TSN.
In questa intervista ha parlato del motivo per il quale lasciò la WWE nel lontano 2006. Kenny dopo aver firmato per la compagnia dei McMahon venne collocato nella Deep South Wrestling e, a suo dire, si sentiva di poter fare molto di più di quello che la compagnia pensava di aver visto in lui, e per questo motivo decise di lasciare la federazione. Ecco le sue parole:
“Ho apprezzato molto quella opportunità ed ho imparato molto, ma mi sentivo come un signor nessuno, senza che loro conoscessero i miei limiti ed il mio potenziale. Volevo dimostrare loro che sarei potuto essere molto più grande rispetto a quello che loro pensavano. Quando lasciai la compagnia ero giovane e sciocco, ma per fortuna avevo genitori che mi sostenevano, che mi permettevano di vivere a casa con loro, anche perchè i soldi per me in quel momento non significavano niente. Ma questo mi permise di non essere obbligato da subito a prendere decisioni importanti per il mio futuro, così ho potuto concentrarmi solo sui sogni che volevo realizzare”.
Omega, poi, ha chiuso dicendo: “Puoi guadagnarti da vivere ed essere considerato il migliore al mondo in questo sport anche senza firmare un contratto con la WWE”
Ricordiamo come Omega è, attualmente, ancora sotto contratto con la NJPW e, da quello che trapela, il wrestler canadese è ancora indeciso se firmare con la federazione di Stamford o firmare con la All Elite Wrestling. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Kenny?