Kenny Omega è fermo da tempo per curare un serio problema fisico, la cui operazione è stata rinviata più volte e poi finalizzata a dicembre. Il wrestler sarebbe voluto tornare a febbraio ma il percorso previsto dai medici sarà più lungo. Al Wrestling Observer, l’ex campione della AEW ha svelato che prima o poi imbraccerà la sfida con Adam Cole, suo collega nell’Elite.

Le parole di Kenny

Credo che genuinamente ci sia una bella storia da raccontare con Adam Cole, anche se non so quando. È sicuro che avremo un match. Però non mi piace tuffarmi in qualcosa se non c’è la giusta atmosfera e se non sento l’esigenza della gente di vederlo. Al momento giusto, sarò in grado di dare tutto me stesso nella storyline”.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.