Intervistato da Dropkick Diskussions, Kenny Omega ha parlato della concorrenza di NXT per la AEW. Il canadese ha spiegato di non essere a suo agio nel chiamare “guerra” quella che sarà la concorrenza con NXT, specialmente considerando il fatto che dall’altra parte della barricata ci sono tante persone che considera amici.
“Potete chiamarla guerra se vuoi. Ma per me siamo un’altra cosa. Quello che faremo noi sarà diverso da quello che fanno loro. E’ strano dire che stai facendo la guerra a gente che chiamo amici, eppure è un po’ così”.
The Cleaner, che è una delle stelle più importanti della AEW, ha spiegato di considerare il roster della AEW superiore a quello di NXT: “Se fossimo nella stessa promotion i loro wrestler farebbero i dark match, sarebbero nei match di apertura dei miei main event”.
Kenny Omega ha poi lanciato un’altra bordata dicendo: “Siamo su due pianeti diverso. Basta vedere le arene da 10.000 e più posti andare tutte esaurite, quando vedi i sorridi sui volti degli spettatori. Vedrete vere star, non star in sviluppo. Vere stelle che appariranno tutte le settimane sui vostri teleschermi”.
Come risposta è arrivata la voce della star di NXT Dominik Dijakovic. Il wrestler ha rammentato ad Omega di come con lo stesso match che vedremo la settimana prossima adn NXT, contro Keith Lee, i due abbiano messo in ombra persino Omega durante il weekend di Battle of Los Angeles 2017.
“Hey Kenny, ricordi quando il mio match con Keith Lee mise in ridicolo il tuo ritorno in PWG a BOLA 2017? Sintonizzati mercoledì su NXT e vedrai due ragazzi del territorio di sviluppo mostrare ad una vera stella com’è che si fa, di nuovo”.