Kenny Omega è stato recentemente intervistato per Sports Illustrated Extra Mustard ed ha discusso diversi argomenti, un riassunto di seguito:

Riguardo il New Day

“I New Day sono dei grandi, non possono mentire. Noi siamo The Elite, quindi dobbiamo affrontare i migliori atleti del pianeta e noi andremo ad affrontare la migliore squadra-a-tre per fare la storia. Il New Day può risponderci, tutti lo possono fare, ma loro lo possono fare senza andare nei guai? Di certo no. Anche noi avremo problemi ma non ci interessa. Stiamo cercando di cambiare il businness. Tutti in WWE stanno in una bolla, sono spaventati. Sono spaventati di vivere ed essere se stessi. I Fans vogliono che ci sfidiamo e che la compagnia glielo lasci fare. Loro vogliono che il New Day ci risponda senza conseguenze ma so che ci stanno forze al di la di tutti noi che lo impediscono”

Omega ha detto che gli fu offerto un contratto per NXT

Ho parlato con i capi di NXT e tutti mi hanno detto che se volevo venire avrebbero versato i soldi il giorno dopo e che sarei andato in tv il weekend dopo. Ho pensato fosse veramente fico che loro abbiano detto questo e che apprezzino quello che faccio e che sia adatto al loro prodotto. Questo lo tengo sempre in mente come un opzione”

Omega ha affermato che non far debuttare Nakamura a Wrestlemania è stato un errore:

“Lo penso sicuramente, un sacco di persone hanno sentito la reazione delle persone al debutto di AJ alla Rumble, se Nakamura avesse debuttato a WM, sapendo che i fans apprezzano così tanto il prodotto a livello globale, la reazione al suo debutto avrebbe fatto sembrare minuscola quella di AJ. Non sto dicendo che Nakamura è meglio di AJ ma semplicemente avrebbero costruito un’atmosfera molto diversa e perfetta per il tipo che è il giapponese”

FONTEWrestlezone e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo