Kenny Omega è ormai un tema giornaliero nel wrestling business e a metterci sempre più dettagli è sempre Dave Meltzer. Il giornalista del Wrestling Observer ha rivelato che Kenny Omega rispetterà in pieno la scadenza del suo contratto fissata al 31 gennaio e non darà alcuna indicazione su una futura firma fino al giorno seguente quando annuncerà la sua scelta.

 

Il rapporto con la NJPW non è dei migliori: la dirigenza infatti avrebbe saputo delle sue intenzioni direttamente dall’intervista rilasciata a Tokyo Sports. E sembra che nemmeno la ROH voglia averci a che fare: la compagnia di Philadelphia, a dispetto di quel che ha mostrato, non vuole avere niente a che fare con Cody e gli Young Bucks, e nemmeno con Omega se questi decidesse di firmare con la AEW.

In questo momento, se dovesse firmare per qualche compagnia, Kenny vorrebbe un contratto quinquennale. Ecco perché sia la NJPW che la AEW stanno effettuando questo genere di accordi, mentre molto restia la WWE che vorrebbe puntare su un triennale.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".