Kenny Omega ha conquistato la vetta della famosa classifica dei migliori 500 wrestlers del mondo di Pro Wrestling Illustrated. Roman Reigns è arrivato solo al secondo posto, fatto che ha scatenato le proteste social dei seguaci del Tribal Chief, che a loro avviso avrebbe dovuto vincere la suddetta classifica. Roman non ha commentato la classifica, ma ovviamente il vincitore sì, commentando la vittoria del prestigioso riconoscimento.

Un grande anno

Parlando con il PWI Podcast, Kenny Omega ha ammesso di aver vinto di “misura”, e che anche Reigns avrebbe potuto tranquillamente vincere, come Will Osprey e Shingo Takagi.

“Sono uscito dalla mia zona di comfort, ma non solo io, anche tutti gli altri hanno messo qualcosa in più. È fantastico che non mi senta di aver vinto con un grande distacco, non credo di essere il n.1 tanto distante dagli altri. Penso che la parte migliore di quest’anno, in particolare, sia che avresti potuto andare in più direzioni e nessuno sarebbe rimasto deluso. Sento che, fino al suo infortunio, il numero uno sarebbe potuto essere Will Ospreay, o Shingo Takagi. Il numero uno sarebbe potuto essere facilmente Roman Reigns. Tutti hanno avuto un anno davvero buono, ma non mentirò, per voi ragazzi che mi avete scelto come numero uno, ne sono felice. Sono felice, quest’anno è stata dura, una grande esperienza, ed è qualcosa che non dimenticherò mai”.

PWI ha compiuto la sua scelta, ma non possiamo non concordare con Kenny Omega, ammettendo di aver vissuto un grande anno di wrestling.