Kenny Omega è stato intervistato da Bleacher Report e ha parlato di Roman Reigns, di Chris Jericho e del New Day.
Su Roman Reigns, che ha affermato di essere il migliore al mondo: ” Non so se sia una cosa che gli hanno detto di dire o un suo reale pensiero. Ma penso che sia stato molto intelligente a dirlo, perché subito tutti ne hanno cominciato a parlare. E solo perché suona ridicolo. Capite cosa intendo? Non penso affatto che lui credesse in quelle parole, non è possibile. Non sento il dovere di rispondergli. Capisco si tratti di una cosa divertente per i fan per generare interesse nel prodotto. Non mi sento per nulla offeso dalle sue parole. Soprattutto perché è abbastanza chiaro che la realtà dei fatti è molto, molto diversa. “
Su come è nata l’idea di un match con Jericho: ” Callis aveva scherzato con Jericho, dicendogli “La prossima volta che decidi di reinventarti, perché, invece di farlo con la WWE, non lo fai con la NJPW sfidando Kenny, *risata* ” , Jericho però non ha riso alla battuta e Don ha subito capito che era più intrigato che divertito dall’idea. Ha scavalcato Chris e ha mandato un messaggio direttamente a me, dicendomi “Hey Kenny, ipotesi. Che ne dici di affrontare Chris Jericho al Tokyo Dome?”
Sulla volontà di lavorare con il New Day: “ Volevamo davvero fare qualcosa con il New Day, che all’epoca era il trio più importante nel wrestling. E non solo, siamo anche amici io e loro. Pensavamo davvero fosse una buona idea scavalcare tutti e far accadere questo match, dandogli il giusto appeal. Ma sono stato fortemente scoraggiato dal creare un match interpromozionale. E così l’angle con il New Day è andato a monte. Da quel momento in poi ho pensato che non c’è nessuna ragione nemmeno per provare a sfidare qualcuno della WWE, se non c’è una giusta ricompensa. Sarebbe stupido. In realtà non credevo nemmeno che tutta la faccenda con Jericho sarebbe andata in porto.”