Recentemente, Kenny Omega ha rilasciato diverse dichiarazioni in cui è tornato a parlare di diversi temi caldi in maniera molto matura e rispettosa, dalle belle parole per Kurt Angle fino al suo rapporto con CM Punk post Brawl Out. Recentemente, durante un livestream su Twitch, Kenny ha parlato del suo connazionale Sami Zayn, esprimendo una grande ammirazione e manifestando molto entusiasmo per i successi ottenuti dall’atleta in WWE.
Talento indiscutibile…
“Sami Zayn è il wrestler più versatile e flessibile di sempre e lo ha ampiamente dimostrato. Ma poi anche il fatto di togliere la maschera, usare il suo volto, usare la sua voce, usare il linguaggio del corpo, e poi anche diventare il più grande babyface? Questo – per me – è descrivere uno dei più grandi”.
…e successo meritato
“Il risultato è stato fantastico. È stato emozionante per me – ovviamente, essendo un amico di Sami nella vita reale – e, il risultato complessivo, il gran finale, è stato fantastico. Sembra che tutti siano stati estremamente soddisfatti, e ne sono felice”.