Intervistato di recente, uno dei wrestler più discussi del panorama extra-WWE, ha parlato di un suo possibile approdo nella federazione dei McMahon. Parliamo di Kenny Omega, attuale campione della NJPW e ormai uno degli astri più luminosi del firmamento del pro wrestling mondiale.

Il canadese ha raccontato di essere sempre attento a quello che succede in WWE: “Sono sempre aggiornato, guardo almeno gli highlights di tutti gli show di entrambi i brand, compreso 205 live e persino NXT. Sono davvero felice di quello che fanno lì e di come lavorano tutti”. Omega ha poi raccontato del suo incontro con il New Day, dicendosi impressionato dai 3: “Hanno portato qualcosa di davvero speciale nella rivalità perchè quesi tre sono davvero degli atleti speciali, dei performe speciali. Hanno un tipo di carisma davvero unico. Sanno come lavorare con la gente, con le telecamere, con la tv. L’idea di quello che potrei fare se potessi lavorare con qualcuno di loro mi esalta”.

Omega, che nel 2007 ha lavorato nella Deep South Wrestling, di proprietà della WWE, ha spiegato di voler – prima o poi – avere l’opportunità di sfidare i tanti campioni che sono sotto contratto con la WWE: “La WWE ha davvero un vasto assortimento di talenti, mi sentirei davvero di aver sprecato un’opportunità se non riuscissi mai a lavorare con loro prima o poi. Ovviamente il nome più importante è AJ Styles, amo lavorare con lui e mi piacerebbe poterlo fare ancora finchè sono in grado di muovermi così”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.