L’IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega è stato intervistato da The Business Times, ed ha parlato delle diverse realtà al di fuori della WWE, sia come federazioni, sia come stile di vita.

“Tutti devono scegliere cosa vogliono, ed è giusto che qualcuno scelga la WWE, e qualcuno qualcos’altro. Quando muovevo i primi passi sul ring pensavo ci fosse solo la WWE, solo lei, l’unica promotion in tutto il mondo. Poi ho scoperto le federazioni locali, la WCW, la ECW, i luchadores in Messico. Ed infine ho scoperto il wrestling in Giappone. Molti pensano ancora che ci sia una promozione enorme, fuori da questa il nulla, e se è così grande deve essere anche il meglio che si possa offrire. Ma non appena uno inizia ad allargare i propri orizzonti capiscono che c’è un mondo fuori dalla WWE, e sono felicissimo che ci siano tutte queste opportunità per il pubblico intorno al mondo”.

“Io sono l’alternativa in carne ed ossa. Se la mia motivazione nel wrestling fossero stati i soldi sarei nella WWE da un bel pezzo. Mi sono impegnato perché il prodotto che porto possa piacere ai miei famigliari, ai miei amici e a tutti quelli che guardano. Voglio aprire il mondo ad un nuovo stile, mostrare qual è il vero potenziale del pro-wrestling”.