L‘AEW è vicina al compimento di due grossi affari (CM Punk e Daniel Bryan) e questo ha attirato le attenzioni di molte persone legate al pro wrestling; infatti, lo stesso Vice Presidente Esecutivo dell’AEW, Kenny Omega, ha voluto lasciare un suo commento riguardo questa situazione.
Il suo commento su Daniel Bryan
Il programma radiofonico del Wrestling Observer ha intervistato il wrestler sopracitato, il quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Danielson, si lo chiamo ancora Bryan Danielson, Daniel Bryan, ho sempre saputo fosse estremamente intelligente. E’ incredibilmente furbo, soprattutto quando si parla di pro wrestling. Ha creato un intero movimento, il “Yes movement” , da zero , senza che nessuno gli assicurasse di essere il campione o avere un WrestleMania moment. Non so se questo facesse parte di un suo piano, ma se fosse così, ci crederei, perché è davvero molto astuto.”
“E’ riuscito a sfruttare tutto ciò che aveva e ad emergere come una mega star, poiché ha una dote non solo affaristica ma anche del wrestling. Proprio come a ROH, è stato in grado di avere i fan in pugno, e dopo ha fatto lo stesso con l’intero WWE Universe. Credo che l’unica altra persona che ha raggiunto un traguardo simile è stata Austin con il “What?”. Non c’è nessuno che possa pareggiare tutto il potere che egli ebbe, nè tantomeno se si dovesse parlare di wrestling lottato, non è secondo a nessuno.“
Il suo commento su CM Punk
Kenny ha rilasciato un commento anche sulla vicenda Punk, molto più intricata di quella Bryan:
“CM Punk è un ragazzo che ha un linea di pensiero molto diversa rispetto ai performer odierni. Ha una reputazione incredibile e ha dei fan che lo seguirebbero fino alla fine del mondo. Se hai delle persone che ti sostengono in questo modo, vuol dire che hai qualcosa davvero di speciale. Tutto ciò è dipeso da come si è presentato, da come ha parlato di sè o dei suoi avversari, le sue performance, la musica d’ingresso e la sua immagine. E’ stato molto meticoloso ed è stato molto intelligente”
Daniel Bryan debutterà in Autunno? / CM Punk, sicura la sua firma
Secondo Bodyslam.net , Daniel Bryan dovrebbe debuttare il prossimo 22 Settembre, a New York durante il Dynamite Grand Slam. Inoltre, la redazione di Ringsidenews ha tenuto a specificare di come CM Punk abbia siglato un accordo con l’AEW (Come vi è stato precedentemente annunciato anche dalla redazione di Zona Wrestling). Se vi foste persi l’articolo, ve lo riproponiamo nel link, qui sotto: