In una intervista con il giornale Tokyo Sports, Kenny Omega ha spiegato il motivo della reunion con Kota Ibushi e come mai abbia deciso di rifiutare la WWE durante i contatti dello scorso mese.

Il vero Kenny sta sempre dalla parte di Kota. Se non siamo assieme, non c’è alcune senso. Vogliamo cambiare il mondo assieme. Ho fatto un buon lavoro col Bullet Club, ma ora è giunto il momento dei Golden Lovers. Questa è la vita reale. Ecco perché non intendo lasciare la NJPW e passare altro, voglio un’altra chance per noi“.

Kenny Omega e Kota Ibushi si sono riuniti durante lo show New Beginning Day 2, dopo che Omega ha perso il proprio titolo Us a favore di Jay White, venendo poi attaccato da Cody Rhodes. Kenny ha rinnovato di recente con la NJPW fino a gennaio 2020, e nei prossimi mesi lavorerà a riportare in alto il nome dei Golden Lovers.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".