L’IWGP Heavyweight Champion Kenny Omega durante un’intervista post match ha parlato del collega di Hiroshi Tanahashi.
Durante il suo match contro gli Young Bucks al Walter Pyramid, i fan urlavano ‘New Japan’. Da quel momento, Tanahashi e Kushida hanno detto che secondo loro quel tipo di match non è ciò che la NJPW rappresenta. Ecco cosa ne pensa Kenny Omega:

Il punto è questo: Tanahashi è convinto che il wrestling debba essere in una certa maniera. Che ci siano barriere che non vanno superate. Il wrestling dovrebbe essere wrestling, c’è un modo ‘classico’, ma il fatto è che quando guardo un match di Tanahashi io non sento niente. Quando ne mostro uno ai miei amici, a mio padre, ai miei fan, sono f******mente annoiati. Quando però mostro loro uno dei miei match, sentono qualcosa, li fa pensare a qualcosa! Quando un incontro di Tanahashi finisce, tu te ne sei già dimenticato. Io voglio match che stiano con me per sempre, più di 24 ore, più di una settimana. Perché c***o pensi che mi chiamino ‘the best bout machine’?

Non è perché io sia il migliore atleta nel wrestling. E’ perché posso creare emozioni e posso creare un ricordo, e Tanahashi non potrebbe mai f******mente farlo. Davvero, Tanahashi dovrebbe essere in WWE. Può essere il prossimo Roman Reigns. Quindi, non pensare per un minuto che questo sia lo stile della New Japan. Quello che Tanahashi deve fare dovrebbe essere ringraziarmi, perché tu pensi davvero che un suo main event possa arrivare in America? No. Puoi andare in America una volta, perché è un nome interessante, andare in America è una novità per la New Japan. Pensi che mettendo nel main event Tanahashi e Billy Gunn tornerebbe mai? Ovviamente no. Quindi, con questo movimento che sta interessando tutto il mondo, con l’incremento di numeri in NJPW, qualcuno dovrebbe dire a questo str***o di pensare al business.”

Siete d’accordo con le parole di Omega? Dalla WWE qualcuno risponderà?