Ad AEW Grand Slam 2021, poco dopo l’acclamato debutto di Bryan Danielson ad All Out, è andato in scena uno dei match più apprezzati nella storia della compagnia che ha visto l’American Dragon fronteggiare l’allora AEW World Champion Kenny Omega. L’incontro si concluse con un pareggio dovuto allo scadere dei 30 minuti previsti per il match, lasciando i fan in sospeso.
Un altro dream match?
Durante una recente diretta su Twitch, Kenny ha fatto alcune considerazioni su un potenziale rematch contro Danielson: “Il mio primo incontro con Danielson è stato davvero divertente, sono davvero orgoglioso di quel match. Sento che, ora che abbiamo fatto le nostre espereinze e che siamo stati entrambi un po’ sotto pressione, un secondo incontro in AEW sarebbe probabilmente molto diverso e la posta in gioco molto più alta. Penso che sarebbe emozionante fare un altro incontro con Danielson. Potrebbe essere qualcosa che, almeno per me, trascenderebbe ogni aspettativa”
. Mentre Bryan Danielson si appresta ad affrontare Will Ospreay ad AEW Dynasty il mese prossimo, Kenny Omega è ancora a riposo dopo aver sofferto di diverticolite.