Kenny Omega non è contrario all’idea che AEW e WWE possano pensare ad uno “scambio di talenti”. L’EVP della AEW crede che un’iniziativa del genere porterebbe un’immensa gioia ai fan attuali di entrambe le federazioni e, inoltre, all’aumento della fan base esistente.
Porte aperte
Durante Wrestling Observer Radio, Kenny Omega ha spiegato la sua posizione in merito: “Se, per qualche motivo, la WWE venisse a bussare alla nostra porta e dicesse ‘Hey, ci piacerebbe fare uno scambio di talenti o collaborare a qualcosa’ sarei assolutamente d’accordo”.
Una vittoria per tutti
Omega pensa, quindi, che uno scambio di talenti tra le due compagnie possa davvero aiutare a far crescere la popolarità della disciplina nel mondo: “Penso che questo sia ciò di cui ha bisogno il wrestling. Riusciremo ad attirare più spettatori di quelli che abbiamo già? Non lo sapremo mai finché non ci proveremo. E anche se non saremo in grado di attirare nuovi fan, questa potrebbe essere, comunque, una vittoria per tutti perché renderemmo più felici gli attuali tifosi”.