Intervistato di recente da Live Audio Wrestling, la star della NJPW Kenny Omega, ha parlato dei suoi obiettivi per il futuro in Giappone ed ha espresso la propria volontà di combattere in un importante main event con AJ Styles. Queste le sue parole:

“Al momento sono felice al 100% qui in Giappone, perchè vorrei diventare il punto di forza di una New Japan sempre più lanciata sui mercati globali. Ad ogni modo, sono una persona che segue sempre il proprio cuore , le proprie sensazioni, e quello di cui ho bisogno. Non mentirò, ci sono tante cose che avrei voluto fare ad un certo punto della mia carriera, ma che non sono riuscito a fare. Una di queste è quella di avere un match con AJ Styles, in un grande main event, magari con qualcosa di importante in palio. E’ una cosa di cui ho davvero bisogno e non so se accadrà mai, ma voglio solo dire che è un pensiero che mi torna in mente in continuazione.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.