Intervistato da Sport Illustrated, il wrestler canadese Kenny Omega, campione della New Japan Pro Wrestling, ha raccontato la sua visione della WWE e della differenza rispetto al resto delle compagnie del globo.
Secondo “the cleaner”, la WWE sarebbe riuscita ad imporre una visione distorta della realtà: “I fan, i wrestler, persino il pubblico generalista è stato condizionato a credere checi sia una differenza enorme a livello di abilità tra la WWE e tutto il resto. Come il campionato dei professionisti e le serie minori. Se non sei lì, allora non sei bravo abbastanza”.
Il wrestler, che ha sconfitto Pentagon Jr ad All In, ha spiegato che quello a cui stiamo assistendo oggi è una sorta di rivoluzione culturale: “Sebbene sia innegabile che ci sia una vera e propria collezione di talenti in WWE, un piccolo gruppo di noi ha voluto scommettere su se stessa e sull’unica soluzione alternativa che vediamo per il pro wrestling. Quello che loro offrono con luci ed effetti speciali, noi lo possiamo offrire con la sostanza. Mentre loro producono televisione per una certa fascia demografica, noi produciamo storie per fan che vogliono qualcosa di diverso”