Kenny Omega non ha ancora riconosciuto Roman Reigns. Il drastico cambiamento subito da quest’ultimo, rimane uno dei migliori nella memoria recente collettiva. Roman è riuscito a passare da “Opaco e spento babyface” ad uno dei più avvincenti heel in WWE.
La sua scalata nel PWI Top 500 wrestlers
Durante il suo periodo da babyface, tutti i fan e i wrestler erano d’accordo su una cosa: era insopportabile. Questo, nonostante avesse competuto in match d’alto profilo, col meglio del meglio. Dopo il suo cambio di gimmick, la WWE è riuscita a bookarlo alla perfezione, infatti questo lo ha portato a classificarsi secondo nella “top 500 wrestler” della PWI di quest’anno.
Il commento di Kenny Omega
Kenny Omega, mentre veniva intervistato da Tokyo Sports, ha rilasciato la seguente dichiarazione, in merito alla questione “Superstar WWE che vorrebbe vedere e sfidare in AEW“:
“Abbiamo già avuto un sacco di persone che sono arrivate, quindi non ne ho uno in particolare, ma se proprio fossi costretto, direi Roman Reigns. Sarebbe un’ottima occasione per dimostrargli di che pasta è fatto un vero campione.”
Parole facilmente fraintendibili, ma che in realtà nascondono un messaggio di stima nei confronti del “Tribal Chief”. Infatti, Kenny aveva recentemente affermato che Roman avrebbe meritato anche la prima posizione. La domanda sorge ormai spontanea: “Le loro due strade si incontreranno mai?”