Intervisato in giornata dal Wrestling Observer, Kenny Omega ha rivelato la sua volontà di rinnovare il suo contratto con la NJPW, rispondendo così a tutti i rumors sul suo futuro ed un possibile approdo in WWE.

Pubblicità

Omega sostiene di esser fiducioso di trovare un accordo con la NJPW e che a metà Febbraio tornerà in Giappone per discutere con la promotion i vari dettagli del rinnovo. Omega ha aggiunto che vuole un contratto annuale, si sente di avere ancora degli obiettivi da raggiungere e che può avere un maggiore impatto in NJPW rispetto alla WWE, poichè al momento ci sono tanti grandi talenti sotto contratto con la promotion di Stamford.

Infine Omega ha parlato della Royal Rumble dicendo che non sarà allo show e ha voluto far chiarezza sul suo futuro prima del PPV, così da evitare di deludere i fans che si aspettano un suo ingresso domenica nella Rumble.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.